Come aumentare le tue ciglia?

Queens Factory ha la soluzione giusta per te! Scopri le nostre tecniche per avere ciglia lunghe e folte.

100% effetto naturale

Hai ciglia corte e dritte? Hai provato centinaia di mascara e ciglia finte, ma non hai comunque raggiunto il risultato sperato?

È arrivato il momento di considerare le extension ciglia, un trattamento che regala uno sguardo sensuale e irresistibile per settimane.

A chi puoi affidarti? La risposta è semplice: Queens Factory! Ti garantiamo un trattamento impeccabile e naturale grazie alla nostra professionalità e alla preparazione delle nostre operatrici, sempre attente alle tue necessità. 

Le ciglia sono la naturale cornice degli occhi, li rendono più intensi ed espressivi, ma purtroppo non tutte hanno la fortuna di avere ciglia lunghe e folte. 

In questi casi, utilizzare un mascara volumizzante o applicare ciglia finte dai fa te, non è sufficiente e non donerà i risultati sperati, anzi può risultare scomodo e può indebolire maggiormente le ciglia. 

Si consiglia di effettuare trattamenti permanenti o semipermanenti, sempre da persone esperte e qualificate, così da infoltire le ciglia in modo naturale e duraturo, inoltre l’applicazione tende a correggere visivamente l’occhio.  

Importante: non tutte possono essere sottoposte a trattamenti di extension ciglia, infatti, è severamente sconsigliato a chi le ha molto deboli, pur essendo la categoria più interessata all’applicazione, ma le ciglia per questa tecnica, devono essere sane e abbastanza forti.

Come applicare le ciglia finte?

Le extension ciglia, non sono altro che ciglia finte che vengono applicate in modo semipermanente sopra le ciglia naturali. Possono essere di diverso materiale: sintetico, di capelli veri, solitamente prelevati dalla zona della nuca, di fibra in seta o di pelo in visone. Ovviamente, in base al materiale che sarà scelto, anche i costi cambieranno!

In pratica, le extension ciglia sono un trattamento estetico, che prevede l’applicazione di ciglia finte, con il solo scopo di aumentare la lunghezza, la curvatura e il volume delle proprie ciglia naturali. 

Ma come vengono applicate? Vediamolo insieme

Le ciglia finte, che possono essere singole o a ciuffetti, solitamente vengono applicate con una colla specifica alla rima cigliare, alternandole in maniera naturale alle tue ciglia, così da avere un effetto più voluminoso e folto. 

La prima cosa da fare. è capire che tipo di effetto desideri e Queens Factory ti garantisce una consulenza specializzata, in cui potrai essere consigliata sulla tipologia più adatta per valorizzare il tuo sguardo.

Inoltre, nel nostro centro estetico, sarai sottoposta anche a un test di tolleranza alla colla, che utilizziamo per il trattamento, così da essere sicura di non avere allergie o intolleranze ai prodotti. 

A seconda del caso specifico, potrai effettuare due tipi di trattamento: 

  • Allungamento delle ciglia, in cui verranno applicate singolarmente e alternate le ciglia finte su quelle vere, così da avere un effetto del tutto naturale.
  • Infoltimento delle ciglia, saranno applicate ciuffetti di ciglia finte su quelle vere, questo sicuramente sarà un look più vistoso. 

Questi trattamenti, potranno essere effettuati attraverso due tecniche, one-to-one e tecnica volume 2D/3D/4D/5D/6D.

Quanto durano le ciglia finte?

Ovviamente, garantiscono un effetto bello e naturale, ma non durano per sempre!

Essendo incollate alle ciglia naturali, quando queste crescono, solitamente nell’arco di 5 settimane, le ciglia finte cadono seguendo così il proprio ciclo. 

Quindi, saranno necessari ritocchi regolari, solitamente ogni due o tre settimane, così da avere sempre un bell’effetto. 

Se invece, per qualsiasi tipo di ragione, hai deciso di rimuoverle, ci sono due soluzioni: potrai aspettare la caduta naturale, oppure potrai venire nel nostro salone e una delle nostre operatrici le rimuoverà con un apposito remover, in modo semplice, veloce e indolore. 

Raccomandazioni: non rimuovere mai le ciglia con tecniche online fai da te, soprattutto se hai ciglia e occhi sensibili, potresti indebolirli maggiormente, causando ulteriori danni. 

Rivolgiti sempre a un centro estetico professionale, dove troverai operatrici specializzate, che potranno rimuovere le ciglia, grazie all’utilizzo di prodotti studiati appositamente per la rimozione sicura. 

Extension ciglia finte: piccoli consigli

E per il trucco? Come faccio a struccarmi con le extension ciglia? Queste sono le domande che ci vengono poste spesso dopo il trattamento, vediamo di capire come. 

Ovviamente, le extension ciglia finte richiedono una pulizia particolare e molta attenzione durante il make up. 

Si sconsiglia di utilizzare struccanti bifasici oleosi, perché potrebbero sciogliere la colla delle ciglia così da farle cadere. 

Inoltre, non bisogna strofinare troppo gli occhi durante la rimozione del make up, altrimenti si rischia di staccare le ciglia finte. 

Sarà sufficiente solo tamponare delicatamente con un dischetto struccante l’occhio, con un detergente delicato o con acqua calda, tenendolo in posa per qualche secondo. 

Poi, si potranno rimuovere altri eventuali tracce di make up con un coton fioc imbevuto di acqua micellare, passandolo delicatamente nella parte interessata. 

Si raccomanda di essere sempre molto delicati nei movimenti!

Importante: non utilizzare make up, acqua e detergenti per le successive 24 ore ed evitare piegaciglia che potrebbero far cadere le ciglia finte e indebolire quelle naturali.