Trattamento Laser Viso

Epilazione viso permanente e duratura con Diodo 808

DEPILAZIONE INDOLORE E DELICATA

Depilaser Diodo 808 è la nuova frontiera dell’epilazione definitiva progressiva, veloce, indolore e sicura per trattare tutte le zone del corpo, in modo particolare il viso, efficace per tutte le stagioni dell’anno!

La luce generata da un laser invisibile di una lunghezza d’onda di 808 nm è in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli, all’interno dei bulbi piliferi. Si ottengono così gli effetti di una epilazione permanente attraverso il principio della fototermolisi selettiva.

Il trattamento consente di indebolire il pelo e di risolvere definitivamente il problema, in quanto, il laser è in grado di rimuovere la parte apicale del pelo e di asportarlo completamente, in modo da eliminare il bulbo e le rispettive cellule rigenerative.

Epilazione laser luce pulsata: come funziona?

L’epilazione laser viso con Diodo 808 è un trattamento di depilazione progressivo permanente, effettuato mediante luce pulsata e caratterizzato dall’emissione di onde unidirezionali e monocromatiche, che consentono di eliminare in modo selettivo, non solo il bulbo pilifero ma anche e soprattutto le cellule che consentono la rigenerazione del pelo. 

Si tratta di una tecnica innovativa e che garantisce risultati perfetti, ma come funziona?

  • Diodo 808 è un laser in grado di generare un fascio di luce di una determinata lunghezza d’onda pari a 808 nm e per questo capace di attraversare la pelle ed essere così assorbita dai pigmenti dei peli, all’interno dei bulbi piliferi, con un conseguente aumento della temperatura e distribuzione definitiva delle cellule. 
  • L’epilazione laser diodo permette un’efficacia più veloce sui soggetti che hanno i peli scuri e folti, rispetto a chi li ha chiari e biondi
  • Grazie a questo trattamento, il pelo scuro viene surriscaldato dal laser e questo provoca l’annientamento della sua struttura vitale
  • Riesce a eliminare progressivamente allergie a cere, creme e colle per la depilazione

Infine, per avere degli effettivi risultati, sarà necessario stabilire, in base a diversi fattori, tipologia, caratteristiche dei peli, spessore, quantità, età e sesso.

Depilazione laser: quante sedute servono?

Il trattamento con DepiLaser 808 è indolore grazie al vetro in zaffiro presente sul manipolo, raffreddato a 0° C. L’esclusiva tecnologia “Sapphire Dual-Chill Tip” unisce al cristallo di zaffiro una seconda superficie di contatto posta nel manipolo che raffredda l’area da trattare prima, durante e dopo il rilascio dell’energia laser. Tale caratteristica rende possibile il trattamento su tutti i tipi di pelle con minor rischio di effetti collaterali e minor fastidio per il cliente aumentando le performance.

Certo, si parla di una tecnica innovativa e rivoluzionaria, ma non miracolosa!

Come già detto in precedenza, la funzione del laser al diodo 808 è quella di colpire il pelo e di andarlo a indebolire seduta dopo seduta, fin quando la sua struttura vitale è annientata insieme a tutte le cellule che servono alla sua rigenerazione. 

Diciamo che i primi risultati si cominciano a vedere già dopo la prima seduta quando, a distanza di 20 giorni dal trattamento, iniziano a cadere i primi peli superflui, in una percentuale che va dal 10% al 20%, a seconda sempre di diversi fattori.

In media, comunque per l’eliminazione definitiva, servono dalle 6 alle 8 sedute, da effettuarsi a cadenza mensile, così da far riposare la pelle.