Vuoi eliminare gli inestetismi della cellulite?

PRESSOTERAPIA ESTETICA

Il trattamento rimodellante personalizzato!

Una delle nostre più innovative soluzioni benessere, per rimodellare il tuo corpo in pieno relax e senza sforzi!

30 minuti di relax SOLO per te!

Ogni seduta dura 30 minuti e generalmente, perché la pressoterapia porti benefici, sarà necessario effettuare un ciclo di 10 sedute

Alla fine del trattamento avvertirai una piacevole sensazione di benessere e leggerezza che durerà tutta la giornata.

30 Minuti
PRESSOTERAPIA

Ogni seduta inizia con una manipolazione meccanica, che il terapeuta esercita manualmente per “sbloccare” i centri di raccolta del sistema linfatico. 

Poi si fa indossare al cliente degli applicatori divisi solitamente in 4 sezioni e gonfiati gradualmente.  Quello che ne deriva è un massaggio a “onda” durante il quale i cuscinetti emettono getti d’aria a pressione sulle zone da trattare.

elettrostimolazione estetica
10 sedute
PRESSOTERAPIA

Ovviamente, non sarà sufficiente sottoporsi a una sola seduta per ottenere risultati importanti, ma sarà necessario un ciclo di almeno 10 o 12 sedute. 

Mentre sarai comodamente sdraiata su un lettino verrai avvolta da speciali cuscini, che grazie ad una particolare pressione eserciteranno un massaggio su tutto il corpo. Il trattamento ti regalerà una piacevole leggerezza!

macchinari pressoterapia

Trattamento pressoterapia: quali sono i benefici?

Sicuramente, grazie ai continui miglioramenti nel campo dell’estetica e della medicina, la pressoterapia sta diventando uno dei più consigliati ed efficaci trattamenti del nostro centro.

In modo particolare perché la pressoterapia garantisce numerosi benefici:

I risultati variano da paziente a paziente, ma grazie ai nostri continui sforzi nel migliorare la tecnica, per un risultato visibile e duraturo basteranno un minimo di 10 sedute da 30 minuti.

I risultati consisteranno in una significativa riduzione del grasso addominale, una riduzione del grasso localizzo e una riduzione di quei fastidiosi inestetismi della cellulite. 

I risultati saranno visibili dopo circa 7 giorni dal trattamento, in modo così da dare all’organismo il tempo necessario per smaltire ed espellere naturalmente le cellule eliminate. 

La pressoterapia è efficace?

Risultati perfetti
Senza bisogno di bisturi e senza alcun dolore!

Si tratta di un vero e proprio trattamento di benessere che riesce a migliorare il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico e coadiuva i naturali processi di eliminazione, dal corpo, delle sostanze tossiche circolanti nell’organismo.

Cosa dicono le nostre clienti?

Domande Frequenti

A cosa serve esattamente la pressoterapia?

La pressoterapia è un trattamento estetico che aiuta a combattere la cellulite e la ritenzione idrica. Agisce sui liquidi del nostro corpo (sangue e linfa), rimuovendo i ristagni e le tossine negli spazi intracellulari, riattivando la circolazione e migliorando il drenaggio.

Quali sono le controindicazioni?

La pressoterapia è sconsigliata in alcuni casi e se soffri di alcune patologie: secondo alcuni specialisti, è meglio evitare il trattamento in caso di flebite, vene varicose, diabete, insufficienza renale o epatica e trombosi, così non stressare ulteriormente il corpo.

Quante sedute di pressoterapia sono necessarie?

Ovviamente, non sarà sufficiente sottoporsi a una sola seduta per ottenere risultati sperati, ma sarà necessario un ciclo di almeno 10 o 12 sedute, a discrezione del medico specialista e sulla base delle condizioni e delle esigenze delle nostre clienti.

Quali altri consigli si devono seguire insieme al trattamento?

Sicuramente, insieme al trattamenti, si dovranno seguire piccoli accorgimenti, come: bere molta acqua (e poche bevande gassate), seguire un’alimentazione sana e drenante, praticare sport con costanza, utilizzare una crema anti-cellulite e stendere la crema con un adeguato massaggio.

Chi esegue il trattamento?

Resta sempre in contatto con noi!