Come ringiovanire il viso senza chirurgia?

Ti garantiamo i migliori trattamenti professionali per eliminare rughe e imperfezioni dal tuo viso.

trattamenti viso antirughe

Il tempo passa, inesorabile e senza eccezioni per tutti noi: uomini e donne, giovani e meno giovani. C’è chi vive questo fenomeno con estremo disagio, non riuscendo ad accettare le orme della vecchiaia, presenti sulla pelle. Tra le imperfezioni più conosciute e dove sono più richiesti trattamenti, ci sono le rughe: vicino agli occhi, sugli angoli della bocca e sulla fronte pronte sempre a ricordarci che non siamo più così giovani. 

Quindi, quando il cambiamento cutaneo inizia a farsi sentire, la sola beauty routine antirughe con creme e rimedi naturali, non basta più.  

Ma come poter eliminare le rughe e le imperfezioni sul tuo viso, senza però ricorrere alla chirurgia?

La risposta la trovi da Queens Factory, dove avrai a disposizione una nostra operatrice, altamente specializzata, che ti offrirà soluzioni anti-age e antirughe personalizzate e specifiche per ogni tipo di pelle, che ti garantirà risultati efficaci di lunga durata

La nostra professionalità ed esperienza nel settore, ci permette di proporti soluzioni efficaci e  capaci di agire su più fronti, sempre nel pieno rispetto della pelle e delle sue necessità. 

Scopriamo insieme i trattamenti migliori.

Radiofrequenza Anti Age

Questa tecnica si serve di un dispositivo elettrico che emana onde in radiofrequenza sulla pelle, per stimolare la formulazione di collagene e acido ialuronico. È un trattamento non invasivo e indolore, i risultati che si ottengono sono ottimi, per questo è una delle tecniche più utilizzate per l’eliminazione di rughe e solchi cutanei di vario tipo e il rilassamento della pelle del viso. 

Si consiglia per tutto il viso e dovrebbe essere fatto due volte al mese, infatti con un trattamento di 15 sedute, la pelle risulterà più compatta e omogenea, inoltre le rughe di espressione verranno notevolmente ridotte.

Fotostimolazione

Si tratta di semplici led professionali che possono essere impiegati per accentuare la luminosità del viso. Solitamente, si consiglia come trattamento preventivo o a chi mostra i primi segni di invecchiamento. Attenzione però, il trattamento non si può effettuare se si ha cute infiammata o caratterizzata da patologie particolari. Un ciclo di 4 sedute, meglio una a settimana, garantisce risultati impeccabili.

Needling viso

Trattamento idratante che utilizza un rullo, rivestito di piccoli aghi, in grado di stimolare la cute e correggere le imperfezioni.

Il rullo viene passato 3-4 volte sul viso dopo l’applicazione di una crema idratante, il trattamento dura circa 15-20 minuti e al termine si applica un’altra crema a base di acido ialuronico per attenuare il rossore e stimolare la formulazione di nuovo collagene. 

I risultati si possono osservare già dopo 2-3 mesi dal primo trattamento.

Scegli la professionalità di Queens Factory

Anche si tratta di trattamenti assolutamente non invasivi e indolore, non sono per niente facili e dovranno sempre effettuati solo da personale esperto. 

Al fine di raggiungere i risultati desiderati e non rovinare la pelle, è necessario rivolgersi a centri specializzati, come Queens Factory, con personale altamente qualificato, così da non inciampare in luoghi dove offrono sedute meno costose e false conoscenze, che portano inevitabilmente a effetti insoddisfacenti. 

Da Queens Factory, questi rischi sono praticamente inesistenti, in quanto il personale è a conoscenza dell’azione delle apparecchiature estetiche sul corpo umano, avendo frequentato scuole specialistiche e avendo un attestato per la direzione tecnica.

Diffidate dai ciarlatani e informatevi approfonditamente prima di investire del denaro e soprattutto mettere il vostro corpo nelle mani sbagliate.