fbpx

Epilazione Laser per Donna

Solo da QUEENS FACTORY potrai trovare i migliori trattamenti di epilazione laser donna

EPILAZIONE LASER FULL BODY

SICURA E DELICATA ANCHE SUL VISO

STANCA DELLE DEPILAZIONI DOLOROSE?

Scegli solo il meglio per la tua pelle, e qui da QUEENS FACTORY puoi trovarlo!
Le nostre estetiste esperte sapranno illustrarti al meglio tutte le funzionalità di questo macchinario di ultima generazione, consigliandoti quando iniziare e come prenderti cura della tua pelle nel periodo post-trattamento.

EPILAZIONE LASER AL DIODO:
QUANTE SEDUTE SERVONO?

Il numero di sedute di epilazione laser a diodo necessarie per raggiungere lo scopo finale dipenderà dal tipo di pelo e di pelle del soggetto che viene sottoposto al trattamento. Generalmente, il numero indicativo base varia tra le 6 e le 8 sedute in totale, portando risultati ottimali nel 100% dei casi.

Quando fare l'epilazione definitiva con laser?

Se si sceglie di sottoporsi alle sedute di laser diodo in vista dell’estate è bene ricordare che questo genere di trattamenti è consigliato iniziarli più di 6 mesi prima delle vacanze, per avere il tempo necessario di eliminare la maggioranza dei peli con le dovute sedute.

  • Ascelle
  • Braccia
  • Gambe
  • Inguine
  • Ventre
  • Viso

Epilazione Laser in Gravidanza:
è sicura o è meglio evitare?

La luce pulsata non porta effetti collaterali al feto, da questo punto di vista è sicura, però non la consigliamo in gravidanza in quanto ha controindicazioni per la mamma.
In gravidanza la produzione di ormoni è maggiore e sballata. Questo potrebbe alterare il modo in cui la pelle reagisce alla luce pulsata.
Cosa accade? Si potrebbero formare di macchie sulla pelle e il macchinario non darà risultati conformi allo standard, ovvero non eliminerà i peli.

Gli esperti consigliano di rimandare dopo il parto ogni cosa non estremamente necessaria perché se qualcosa va storto, o si forma una piccola infiammazione, non si possono prendere farmaci e in quel caso ci saranno problemi con il feto.

Chiudi il menu