Centro Abbronzatura

Scopri i migliori trattamenti abbronzanti artificiali da Queens Factory!

ABBRONZATURA PERFETTA TUTTO L'ANNO!

Si sa che la tintarella e un bel colorito estivo sulla pelle che duri per tutto l’anno, riesce a regalare un vero e proprio benessere al corpo e alla mente.

Per questo, Queens Factory offre diversi trattamenti abbronzanti, per tutti coloro che desiderano mantenere un colore della pelle accattivante e seducente per tutto il corso dell’anno.

La nostra vasta scelta dei migliori apparecchi, sempre all’avanguardia, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di abbronzatura, ma attenzione però, a non esagerare e rischiare dei danni che possono compromettere la salute della tua pelle, dovuti alla prolungata esposizione a tali trattamenti. Fai attenzione!

Il nostro centro estetico garantisce docce e lettini abbronzanti per tutto il corpo, ma gli italiani prediligono, soprattutto nei mesi invernali, di sottoporsi a sedute facciali, rimandando ai mesi estivi, la tinta bronzea su tutto il corpo. 

Vediamo i diversi tipi di trattamento che potrai trovare da Queens Factory e quali sono i vantaggi, i rischi e le eventuali controindicazioni.

Nel nostro centro estetico avrai la possibilità di scegliere tra: 

  • Doccia solare alta pressione: presentano dei tubi al neon di una lunghezza massima di 2 metri, emettono principalmente raggi UVA, che garantiscono una maggiore capacità di penetrazione della pelle, dando cosi come risultato un’abbronzatura intensa, ma anche pericolo di arrossamento e ustioni, per questo consigliamo sempre di mettere una delle nostre creme protettive. 
  • Doccia solare bassa pressione: presentano, invece, bulbi montati dentro una parabola riflettente. Emettono una quantità maggiore di raggi UVB, consentendo di ottenere un’abbronzatura meno intenso ma più duratura, perché riescono a stimolare la produzione di melanina e abbattono il rischio di arrossamenti della pelle. 

Per questi motivi, consigliamo sempre di effettuare le prime due sedute con una lampada a bassa pressione e poi successivamente con quelle ad alta pressione, così da ottenere un’abbronzatura intensa e abbastanza duratura.

Abbronzatura solarium: qualche piccolo consiglio

Le abbronzature in salone sono un modo di abbronzarsi senza esporsi al sole all’aperto.

Ma, come detto in precedenza, abusare di trattamenti abbronzanti artificiali può causare gravi danni alla tua pelle, non esagerare e utilizza questi piccoli accorgimenti:

  • Determina il fonotipo della tua pelle
  • Stabilisci, insieme alle operatrici del centro, un piano abbronzante adatto alla tua pelle
  • Proteggi gli occhi dai raggi UV
  • Evita cosmetici, profumi e gioielli durante le sedute abbronzanti
  • Fai piccoli cambiamenti nella postura del tuo corpo durante il trattamento
  • Idrati sempre prima e dopo ogni seduta abbronzante
  • Evita di fare subito una doccia
  • Evita gli oggetti che potrebbero far sbiadire l’abbronzatura

Inoltre, si raccomanda, di non effettuare trattamenti abbronzanti se sei incinta, se stai assumendo medicinali fotosensibilizzanti e se hai un’età inferiore ai 16 anni.

In ogni caso, una seduta ogni 40/60 giorni non risulta dannosa, al contrario, è in grado di prolungare l’abbronzatura o di preparare la pelle ai raggi del sole. 

Mai esagerare: i trattamenti abbronzanti artificiali accelerano il processo di invecchiamento, causando rughe e disidratazioni della pelle.