fbpx

Epilazione Laser per Uomo

Solo da QUEENS FACTORY potrai trovare i migliori trattamenti di epilazione laser uomo

DEPILAZIONE DEFINITIVA CON LASER

SICURA ED EFFICACE AL 100% SU TUTTO IL CORPO

DESIDERI UNA PELLE LISCIA E CURATA?

L’epilazione laser viene effettuata all’interno di Centri Estetici specializzati ed attrezzati con gli appositi macchinari.
Qui da QUEENS FACTORY le nostre esperte di Bellezza utilizzano l’innovativo Laser diodo 808, strumento di ultima generazione che permette la totale rimozione dei peli superflui in ogni parte del corpo.

LASER DIODO 808: Come Funziona e Cos'è?

L’innovativo laser a diodo 808 è il nemico nr. 1 dei peli superflui e rappresenta la nuova generazione dell’epilazione definitiva. Il macchinario sfrutta l’azione laser ad onda 808 nm, dalla quale prende parte del nome, agendo in totale sicurezza sulla pelle.
L’epilazione con laser Diodo raggiunge con efficacia la radice in quanto il raggio monocromatico ha come bersaglio la melanina raggiungendo quindi la parte di profonda del pelo fino al bulbo pilifero.

Durante il processo i raggi laser vengono assorbiti dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, provocando un aumento della temperatura e la successiva distruzione delle cellule del bulbo stesso, raggiungendo così l’effetto finale di depilazione permanente.
Grazie allo speciale gel freddo che viene applicato prima del trattamento, oltre a lenire la pelle facendo sì che non si irriti, il fascio di luce monocromatica unidirezionale passerà meglio garantendo un risultato migliore.

Quali Zone del Corpo Possono Essere Trattate?

Le zone del corpo che possono essere trattate con il Depilaser 808 sono praticamente tutte quelle con presenza di peli,
fatta eccezione per le zone più intime.
Scegli la depilazione definitiva barba, gambe, petto, schiena e non dovrai più preoccuparti dei peli in eccesso!
Il nostro sistema di laser diodo ha un’azione immediata, ben visibile già dalle prime sedute, che previene la ricrescita del pelo per una durata fino a 3 mesi!

  • Ascelle
  • Braccia
  • Gambe
  • Petto
  • Schiena
  • Ventre
  • Viso

Epilazione Laser Diodo:
Quante Sedute Sono Necessarie?

Il primo consiglio è quello di non aspettare l’ultimo momento ma di iniziare le sedute almeno 7 mesi prima delle vacanze. Questo non vuol dire che il trattamento non faccia effetto ma che in questo modo si arriva in spiaggia con l’80% dei peli eliminati in modo definitivo.

I primissimi risultati si posso già vedere dopo la prima seduta dove dopo una ventina di giorni si vedranno cadere definitivamente circa il 10% dei peli superflui.
Ovviamente maggiore è il numero di sedute effettuate maggiori saranno i risultati. Si può comunque dire che le sedute necessarie per un risultato soddisfacente sono 6-8 ben distribuiti nell’arco di 7-8 mesi.

AFTERCARE

Dopo l’epilazione potreste avere un leggero bruciore pari ad una scottatura solare. Per alleviare il fastidio è utile fare degli impacchi freddi con ghiaccio avvolto in un asciugamano.

Attenzione! Applicarlo direttamente sulla zona interessata senza la protezione di un asciugamano potrebbe solo far aumentare l’irritazione.

Applicatelo per massimo 10 minuti tre volte al giorno, finché il fastidio non scompare. Potete optare anche per il gel di aloe 2-3 volte al giorno. Qualora questi due rimedi non dovessero fare effetto si può prendere un antidolorifico.

Ricordatevi di proteggere la pelle trattata dai raggi solari evitando l’esposizione diretta al sole per almeno 2 settimane dal trattamento, anche se alcuni esperti raccomandano 6 settimane di usare una crema solare spf 50 quando si esce.

Lavare la parte interessata 1-2 volte al giorno per i primi 3 giorni con detergente delicato. Appena i fastidi scompaiono la frequenza è a vostra discrezione.

Chiudi il menu