fbpx

La Pressoterapia

Il centro propone numerose soluzioni dedicate al mondo beauty eseguite da uno staff competente ed affidabile.

Pressoterapia Benefici: Anti-cellulite

Pressoterapia in Gravidanza

Trattamenti Pressoterapia Prima e Dopo

Se si desidera svolgere un trattamento estetico in grado di consentire al corpo di drenare ed espellere i liquidi in eccesso si consiglia di prenotare le sedute di pressoterapia.

Pressoterapia: Cos'è?

La pressoterapia è un trattamento che mira all’eliminazione dei liquidi corporei stagnanti in eccesso , e al miglioramento di edemi, inestetismi e gonfiori.

La cliente viene messa a suo agio, comoda, sdraiata su un lettino dotato di fasce regolabili che cingono perfettamente le varie parti del corpo che si vogliono trattare: è possibile trattare insieme o separatamente braccia, gambe e addome.

Le fasce ben aderenti al corpo della cliente, si gonfiano partendo dalle caviglie per salire fino alle braccia, e svolgono una pressione ed un massaggio che può avere la durata dai 20 ai 60 minuti.

Azioni della pressoterapia

E’ importante dire che  non tutte le macchine che praticano la pressoterapia sono uguali.

La nostra macchina svolge quattro diverse azioni contemporaneamente  e permette di occuparsi del tuo benessere generale, ecco perchè consigliamo una seduta di pressoterapia anche a quelle persone che non sono in sovrappeso ma che conducono una vita frenetica e particolarmente stressante.

Vediamo insieme quali sono i benefici che possiamo riscontare con le sedute di pressoterapia:

  • L’elevata temperatura che raggiunge il tuo corpo all’interno della macchina, funge da sauna, che in combinazione con la pressione esercitata dall’aria, stimola il drenaggio linfatico.
  • Gli infrarossi dei quali è dotata permettono la penetrazione di sostanze , per questo proponiamo pacchetti sia estivi che invernali che prevedono la veicolazione di fanghi appositi mediante pressoterapia.
  • Elettrostimolazione  che produce un effetto detossinante e riducente.
  • Ultima ma non meno importante è la cromoterapia, che distende e rilassa.

Affinché il trattamento produca gli effetti desiderati è importante che esso venga svolto con un’apparecchiatura moderna e ben funzionante.
Grazie alla pressoterapia sarà possibile sbloccare i centri di raccolta del sistema linfatico che contribuiscono alla creazione di zone in cui si concentra maggiormente la cellulite.
Tale trattamento è perfetto per coloro che soffrono di ritenzione idrica, sovrappeso, ma anche per coloro che necessitano di uno stimolo esterno per sollecitare il sistema linfatico particolarmente provato da stress.

Questo trattamento viene svolto all’interno di un ambiente caldo e accogliente tale da consentire alle pazienti di rilassarsi concedendo del tempo prezioso al loro corpo.
L’obiettivo di questo centro estetico specializzato è fornire alle clienti un servizio di qualità tale da stimolare il sistema linfatico in modo da garantire un miglioramento visibile del corpo entro poche sedute.

Pressoterapia in gravidanza

Durante il periodo più bello della tua vita, puoi comunque prenderti cura di te, senza creare nessun danno al bambino.Grazie alla possibilità di usare o isolare  le varie fasce puoi dedicarti le sedute in tutta serenità, concentrandoti sulle braccia e sulle gambe, prevenendo così il gonfiore dei piedi che interessa buona parte della gravidanza,lasciando completamente libera la parte dell’addome.

Pressoterapia
Chiudi il menu